Scaricare film da Megavideo.com, GUIDA BY ME-ESCLUSIVA PiNokia

« Older   Newer »
  Share  
A n d r 3 a
icon13  view post Posted on 5/6/2009, 20:54




Scaricare video da Megavideo.com


image


image

Questa guida è un esclusiva PiNokia



Ok ragazzi dopo un paio di giorni che lavoravo sul sito megavideo.com ho trovato il modo per scaricare i film senza l'ausilio di programmi estermi ma utilizzando semplicemente Safari 4 Beta per Winzoz.Logicamente i film li scaricherete in .flv e per ora questo metodo di scaricamento dei video è ancora in fase di prova,diciamo beta xD,però ho deciso di rivelarvelo così che qualcuno più bravo di me nel fare queste cose mi potesse dare una mano per creare un metodo perfetto ed infallibile per scaricare video da megavideo :D

Iniziamo con la guida!

1)Per prima cosa dobbiamo scaricare Safari 4 Beta che lo possiamo trovare a questo link :::> Safari 4 Beta
2)Poi dobbiamo trovare un film che possiamo comodamente cercare nella sezione apposita chiamata streaming del sito che potete trovare qui:::>PiNokia Streaming
3)Ora facciamo partire il filmato e lo mettiamo in pausa se ci è più comdo :P .
4)Una volta messo in pausa andiamo in FINESTRA(WINDOW)->ATTIVITA'(ACTIVITY)
5)Qui cercate la tab con scritto megavideo lo sto guardando
image
6)Ora cercate il file più grosso che c'è che sta caricando sicuramente e lo selezionate con un click
7)Ora dalla tastiera digitate CTRL+C
8)Aprite una nuova finestra facendo CTRL+T e fate CTRL+V nella barra degli indirizzi
9)Clikkate invio ed ecco che vi chiederà il download e voi fate SAVE
10)vi chiederà dove salvarlo e voi fate come dice questa immagine:
image
11)Come vedete voi dovrete aggiungere alla fine del nome in cifre strane xD l'estensione .FLV
12)Ora potete fare salva e il film scaricherà tranquillamente!

Bug o Problemi di questo metodo ancora da risolvere:

1.Purtroppo se non si ha un account premium il film durerà solo 72 minuti o 120Mb che è il massimo consentito da megavideo -.-'' , cercherò di ovviare a questo problema provando un sito che mette a disposizione un account premium,non posso fare il link di questo sito in quanto non è ancora stato testa e appena avrò tempo lo testerò

2.I video li scairca in .flv e a meno che voi non abbiate un convertitore di .flv in .avi o altro dovrete guardarvelo così scaricando VLC che vi permette di guardarlo.


Ogni aiuto è gradito!!!

Alla prossima!!

Edited by A n d r 3 a - 6/6/2009, 11:21
 
Top
0 replies since 5/6/2009, 20:54   792 views
  Share