attivazione mappa italia sygic

« Older   Newer »
  Share  
spacelab909
view post Posted on 19/2/2008, 10:09




ciao a tutti qualcuno puo dirmi come si attiva la mappa su sygic il codice è sm2ecc983d87 ci sto lottando da giorni non trovo niente su internet o paghi 5 euro o sei fuori insomma aiuto non voglio il codice ma almeno un aiuto per riuscirci :D :D :D :D
 
Top
edo906
view post Posted on 19/2/2008, 20:03




Ciao.Guarda meglio sul forum e vedrai che c'è un modo per avere il sygic(con tanto di guida)senza dover usare codici di attivazione.
Puoi trovarlo qui. ;)
Ciao
 
Top
spacelab909
view post Posted on 19/2/2008, 20:46




grazie Edo sono nuovo del sito e con il lavoro non ho avuto tanto tempo per navigare grazie grazie mille ho da poco l'n95 8gb e volevo provare il gps anche perchè con il garmin non riesco a far vedere la mappa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
spacelab909
view post Posted on 19/2/2008, 22:28




grazie edo ho fatto come da procedura creando il file .mlm ma mi dice mappa non compatile cos'e' che sbaglio ? ma devo metterci [ita].mlm o allmaps.mlm e soprattutto va dentro la cartella maps dove c'è ita vat smr o dentro la cartella ita insomma le ho provate tutte in alcuni casi mi chiede l'attivazione della mappa e in alcuni che non è compatibile vi prego aiutatemi <_< <_< <_< <_< <_<
 
Top
mazzucca57
view post Posted on 5/9/2010, 13:28




CITAZIONE (spacelab909 @ 19/2/2008, 23:28)
grazie edo ho fatto come da procedura creando il file .mlm ma mi dice mappa non compatile cos'e' che sbaglio ? ma devo metterci [ita].mlm o allmaps.mlm e soprattutto va dentro la cartella maps dove c'è ita vat smr o dentro la cartella ita insomma le ho provate tutte in alcuni casi mi chiede l'attivazione della mappa e in alcuni che non è compatibile vi prego aiutatemi <_< <_< <_< <_< <_<

dovresti attivare la mappa,ti darà un codice.fammelo sapere.e ti darò l attivazione mappa
 
Top
danotto8
view post Posted on 18/10/2010, 11:26